Vi sposate, cominciate ad entrare nell’ingranaggio dei preparativi e subito tutti a farvi la stessa domanda: “Quale tema avete scelto per il vostro matrimonio?”
…tema? Ops… se davvero vi siete smarriti tra blog e bacheche di Pinterest in balia della ricerca del tema che faccia al caso vostro, eccovi qualche utile consiglio.
1. Scegliete il tema come se fosse un abito: deve parlare di voi, del vostro carattere, della vostra storia… o semplicemente deve piacervi così tanto da riconoscervi in esso!
2. Il tema non deve essere forzato: non cercate una connessione per ogni cosa ricollegandola a quel tema: il fil rouge della vostra cerimonia può essere anche un colore che vi rappresenti.
3. Metteteci del vostro! Una frase, un aneddoto, un riferimento molto personale… non è un matrimonio, ma il vostro matrimonio. Unico. La festa del vostro amore, fate in modo che ciò si percepisca.
Ora, tenendo prendente queste tre regole, corri a sfogliare le immagini del web… con le idee più chiare l’obiettivo sarà più facile da raggiungere!