Esistono luoghi che respiri e senti tuoi. Come quelle persone che, anche se non hai mai incontrato, conosci da sempre.
(Fabrizio Caramagna)
La location in cui festeggiare il matrimonio dovrebbe proprio essere un luogo così, in cui gli sposi entrano per la prima volta e capiscono, fin dal primo momento, che quella sarà la cornice perfetta per il loro giorno speciale. Se siete ancora alle prese con la scelta della location, se non avete ancora trovato quella adatta a voi, ideale per festeggiare il vostro giorno più bello, ve ne consigliamo una che potrebbe davvero essere fatta su misura per voi. Nella splendida zona dei Campi Flegrei, infatti, sorge Villa Eubea, un luogo da sogno in cui festeggiare il vostro matrimonio, con dei servizi di qualità e un mood unico.

Villa Eubea si trova a Pozzuoli ed è una villa per cerimonie situata nella zona archeologica di Cuma. Questa parte della capitale partenopea conferisce alla venue un fascino senza pari da offrire alle future coppie in una giornata sensazionale. Durante la quale ogni angolo della villa parlerà d’amore.
Uno dei tanti punti a favore di questa struttura è proprio quello di riuscire a combinare la modernità e l’eleganza, dando vita a una cerimonia dallo stile unico.


Le sale interne sono arredate in stile moderno e hanno nomi che si rifanno alla cultura ellenica, con una capienza di 150 posti. All’esterno, poi, c’è un parco di 14.000 mq che comprende un prato inglese, un giardino con pini secolari, una piscina e una “Vinaria”, ossia una grotta antica di epoca romana.
Avrete la possibilità di svolgere l’intero matrimonio in giardino oppure soltanto l’aperitivo e il buffet degli antipasti e dei dolci. Inoltre, per chi vuole, c’è la possibilità di celebrare la cerimonia civile, in uno spazio opportunamente allestito.



Villa Eubea, inoltre, appartiene al famosissimo “Gruppo Laringe”, emblema dell’enogastronomia flegrea da più di 35 anni, capace di rivisitare in chiave moderna i piatti della tradizione culinaria partenopea. Oltre alle bellezze della location, quindi, inizierete con i vostri commensali un percorso enogastronomico unico.
Il menu sarà adeguato alle vostre esigenze e a quelle dei vostri invitati, con la possibilità di inserire menù per bambini, per vegetariani, per celiaci e per qualsiasi tipo di allergia o intolleranza.



Scegliendo questa meravigliosa location per matrimoni, avrete la possibilità di usufruire dell’uso esclusivo della struttura per il vostro evento e di affidarvi a un team compatto, preparato ed altamente empatico.
Il vostro matrimonio sarà magico ed estremamente dinamico, grazie al passaggio da un ambiente all’altro della villa, che permetterà a voi e ai vostri ospiti di vivere in pieno ogni angolo di questa dimora dal fascino contemporaneo.
Fonte: zankyou