Ciao Sposine! Come diceva Coco Chanel, la moda passa, ma lo stile resta…ecco perchè oggi vi parleremo di stile e di quanto è importante scegliere lo stile che più incontra i vostri gusti nel vostro giorno speciale!
Vi proponiamo tre esempi, dal più classico al più moderno, passando per un evergreen!
Continuate a leggere per saperne di più!
Stile minimal – Per tutte le Sposine sostenitrici del motto “less is more”, lo stile Minimal è per voi!
Linee sobrie, colori tenui, ma non per questo dettagli meno curati, anzi, lo stile Minimal è molto curato, ma sobrio!
Stile a tema – Un grande ed intramontabile classico, lo stile a tema è un evergreen per chiunque voglia far ruotare il proprio giorno speciale attorno ad un tema ben concreto, come lo stile Mediterraneo, o Marinaro, che a differenza di quanto possa sembrare non funziona solo con matrimoni vista mare, anzi! Esso ha lo scopo di portare la fantasia dei commensali nell’atmosfera scelta!
Shabby o country chic – Il nome ossimorico potrebbe mandare in confusione…esso infatti letteralmente significa “trasandato elegante”, tuttavia la vera essenza da cogliere è quella più intrinseca, e cioè la capacità di essere eleganti e ricercati anche senza badare troppo alla precisione assoluta.
Dedicato a tutte le sposine romantiche, ricercate ed amanti dei colori pastello e la natura, questo tema è amabile anche nella nostra declinazione Country.
E voi, quale stile preferite?
Non dimenticate che a prescindere dallo stile, la location gioca un ruolo, in quanto essa farà da cornice allo stile che avete scelto, abbracciandolo completamente!