La moda passa, lo stile resta!

in Blog

Ciao Sposine! Come diceva Coco Chanel, la moda passa, ma lo stile resta…ecco perchè oggi vi parleremo di stile e di quanto è importante scegliere lo stile che più incontra i vostri gusti nel vostro giorno speciale! 

Vi proponiamo tre esempi, dal più classico al più moderno, passando per un evergreen! 

Continuate a leggere per saperne di più! 

Stile minimal – Per tutte le Sposine sostenitrici del motto “less is more”, lo stile Minimal è per voi! 

Linee sobrie, colori tenui, ma non per questo dettagli meno curati, anzi, lo stile Minimal è molto curato, ma sobrio! 

Stile a tema – Un grande ed intramontabile classico, lo stile a tema è un evergreen per chiunque voglia far ruotare il proprio giorno speciale attorno ad un tema ben concreto, come lo stile Mediterraneo, o Marinaro, che a differenza di quanto possa sembrare non funziona solo con matrimoni vista mare, anzi! Esso ha lo scopo di portare la fantasia dei commensali nell’atmosfera scelta! 

Shabby o country chic – Il nome ossimorico potrebbe mandare in confusione…esso infatti letteralmente significa “trasandato elegante”, tuttavia la vera essenza da cogliere è quella più intrinseca, e cioè la capacità di essere eleganti e ricercati anche senza badare troppo alla precisione assoluta. 

Shabby o country chic

Dedicato a tutte le sposine romantiche, ricercate ed amanti dei colori pastello e la natura, questo tema è amabile anche nella nostra declinazione Country.

E voi, quale stile preferite? 

Non dimenticate che a prescindere dallo stile, la location gioca un ruolo, in quanto essa farà da cornice allo stile che avete scelto, abbracciandolo completamente! 

Sei una sposa innamorata del matrimonio in tutte le sue sfumature?

Ti piace scrivere ed hai una dote nel proporre consigli a chi sta per sposarsi?
Ti piacerebbe leggere il tuo nome come autrice di uno dei nostri articoli?

Clicca qui!